(ASI) La baronessa Sayeeda Warsi, sottosegretario agli esteri del governo Cameron ha annunciato le proprie dimissioni a causa della politica del governo Britannico sulla questione delle striscia di Gaza che essa ha definito appunto “Moralmente indifendibile”.

Il cancelliere dello scacchiere George Osborne, ha replicato dicendo che:” si tratta di una decisione deludente e inutile, perché il governo britannico sta lavorando con gli altri Paesi nel mondo per la pace a Gaza, c‘è ora un cessate il fuoco provvisorio e speriamo possa tenere.”

La politica del governo di sua Maestà è stata indubbiamente sempre di forte appoggio allo stato di Israele e ciò è spiegabile anche data l’innegabile influenza che la lobby ebraica inglese ha in Inghilterra e nella City di Londra!

Secondo la Warsi, la politica del governo inglese sulla questione delle striscia di Gaza avrà serie conseguenze per la Gran Bretagna sia a livello interno che internazionale.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere