(ASI) Gaza,Foad Aodi, solo oggi più di 100 cadaveri sono stati estratti sotto le macerie e ci sono  ancora tanti morti per le strade, nelle case e nelle scuole. La nostra stima è che più di 1.200 morti e 6.000 feriti totali.

Chiediamo il cessate il fuoco, un corridoio sanitario ed evitare una epidemia che renderebbe più drammatico il bilancio delle tragedia nella Striscia di Gaza. Infatti ricorda il Dr. Foad Aodi ,presidente Amsi e Co-mai ,a Gaza ha necessità urgente di tutto: farmaci salvavita, dottori, infermieri, sangue. Ma soprattutto si deve fare pressione perché si fermi la mattanza della popolazione palestinese. Per questo spera nel ruolo politico importante che l'Italia può svolgere, anche in considerazione del fatto che ha la presidenza di turno del Consiglio Ue.


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere