Gaza. Prosegue lo sterminio dei  palestinesi. Il mondo politico e religioso sono impotenti di fronte alla furia dei militari di Tel Aviv.

(ASI)  Aggiornamento da Gaza. Dopo l’invasione via terra ad opera delle forze armate ebraiche il bilancio della mattanza dei Palestinesi è tragico ed  aggravia sempre di più il dramma di questo popolo.

Solo questa mattina a causa dell'attacco terrestre ad opera dei soldati della stella di david ci sono state 28 vittime e più di 2.000 feriti. All’undicesimo giorno dalla aggressione israeliana  il tragico conteggio ci dice che sono 358 i morti 3.690 i feriti. Un'emergenza umanitaria di grande portata. Ma nulla si fa per fermare le armi. Ciò che più fa male è il constatare che il mondo politico internazionale,  né l’Onu, né le autorità religiose, né i Paesi arabi possono nulla contro la odiosa volontà del governo israeliano di continuare la mattanza dei palestinesi. Ifatti dimostrano che più che gli obiettivi militari gli israeliani hanno massacrato molte donne, bambini e la popolazione civile palestinese.

Redazione Agenzia Stampa Italia

Continua a leggere