(ASI)  Aggiornamento da Gaza. Dopo l’invasione via terra ad opera delle forze armate ebraiche il bilancio della mattanza dei Palestinesi è tragico ed  aggravia sempre di più il dramma di questo popolo.

Solo questa mattina a causa dell'attacco terrestre ad opera dei soldati della stella di david ci sono state 28 vittime e più di 2.000 feriti. All’undicesimo giorno dalla aggressione israeliana  il tragico conteggio ci dice che sono 358 i morti 3.690 i feriti. Un'emergenza umanitaria di grande portata. Ma nulla si fa per fermare le armi. Ciò che più fa male è il constatare che il mondo politico internazionale,  né l’Onu, né le autorità religiose, né i Paesi arabi possono nulla contro la odiosa volontà del governo israeliano di continuare la mattanza dei palestinesi. Ifatti dimostrano che più che gli obiettivi militari gli israeliani hanno massacrato molte donne, bambini e la popolazione civile palestinese.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere