(ASI) Il governo degli USA ha deplorato, con un comunicato del dipartimento di Stato, il pestaggio subito dal quindicenne cittadino americano Tariq Khdeir che la polizia di Israele ha selvaggiamente picchiato ed ha poi sequestrato per 24 ore senza che alcuna accusa potesse essere elevata nei suoi riguardi.
Il ragazzo è stato visitato in carcere da un diplomatico americano, e Washington chiede un’inchiesta rapida, completa e trasparente.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione