(ASI) Il capo del governo italiano Matteo Renzi ha dichiarato di avere votato Junker  “perché c’era stato un accordo politico “Vincolante” sulle proposte italiane di  coniugare la realizzazione delle riforme con  la “Flessibilità” per potere avere una ripresa economica ed incentivare l’occupazione.

Aspre critiche dal premier inglese Cameron che ha detto: “ ve ne pentirete amaramente”!

Durante la discussione, Cameron aveva anche insinuato che Junker non fosse idoneo per i suoi vizi del fumare e del bere..

per Matteo Renzi invece, Angela Merkel spende parole di grande apprezzamento: "E' un premier di successo, con un piano di riforme chiare grazie al quale l'Italia crescerà ancora".(ASI)
 

Alessandro Mezzano - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere