(ASI) Come previsto da tutti i sondaggi per l’elezione del presidente egiziano, il candidato Al Sisi stravince con un consenso del 96,2% dei votanti.
Un successo annnunciato ed ampio che ha visto prevalere nettamente Al Sisi, preferito al candidato della sinistra. Si registra anche un'alta percentuale di astaenuti dovuto dovuto principalmente dal boicottaggio attuato dai Fratelli Musulmani, messi fuorilegge. A votare sarebbe andato il 44% degli aventi diritto, nonostante il prolungamento di 24 ore del voto, deciso a seggi aperti.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione