(ASI) Vladimir Putin avrebbe ordinato alle sue truppe che erano al confine con l’Ucraina di ritirarsi ed ha sancito la fine delle manovre di soldati nella zona di Rostv, Belgorod e Briansk.

Invece, per la Nato e per gli Usa l'annuncio del ritiro potrebbe essere un diversivo dal momento che non ci sono conferme di questa operazione militare. Mentre questo ritiro potrebbe essere un segnale distensivo di Mosca in vista delle elezioni che avranno luogo in Ucraina il 25/05/2014.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere