(ASI) Se non fosse tragica sarebbe ridicola  la pessima figura che il primo ministro Erdogan  ed il suo consigliere  Yusuf Yerkel hanno fatto durante le manifestazioni di protesta seguite ai funerali delle vittime del crollo.

Un video, anche se poco nitido, mostra il primo ministro mentre schiaffeggia o dà un pugno ad un dimostrante che lo stava contestando, mentre il suo consigliere è immortalato da una foto che lo mostra mentre prende a calci un dimostrante Secondo testimoni citati dal giornale, Yerkel avrebbe colpito a calci l'uomo a terra tre o quattro volte.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere