(ASI) Yingluck Shinawatra, primo ministro Thailandese è stata  giudicata dalla corte costituzionale che l’ha ritenuta colpevole di abuso d’ufficio per avere provocato il trasferimento coatto di un funzionario sgradito. Per tale motivo la corte la ha dichiarata decaduta dall’incarico.

 

La prima considerazione che ci viene in mente è quella che se tale concetto fosse applicato in Italia ci troveremmo presto, nelle istituzioni, senza  più nessun dirigente politico ..!!


Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere