(ASI) Haji Gulalai, all'anagrafe afgana Kamal Achakzai, ex capo dei torturatori in Afganistan per conto della CIA sarebbe rifugiato, con tutta la sua famiglia in USA e precisamente a Los Angeles e, secondo l'ipocrisia ufficiale, senza alcun aiuto dalla CIA.
Gulalai è uno dei tanti collaborazionisti degli Americani in Afganistan che si sono giocata la possibilità di sopravvivenza nel loro Paese a causa delle efferatezze compiute al servizio degli USA. Ad accusarlo delle tante atrocità commesse sono gli stessi suoi compatrioti, gli ONG e molti giornalisti che hanno documentato i crimini commessi dalla NDS, la CIA.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione