(ASI) L’Ambasciatore Usa in Italia ha sollecitato il governo a non sospendere l’acquisto degli F35 che sarebbero “ gli arerei del futuro”. Comprendiamo l’interesse degli USA che sono  i costruttori di tali aerei e comprendiamo l’ambasciatore che deve fare il suo mestiere di rappresentante di commercio per il suo Paese, ma vogliamo sottolineare che l’Italia NON ha alcun interesse a difendere gli interessi e la politica imperialistica degli USA.

Per prima cosa, il nostro Paese non deve fare spese scellerate, togliendo risorse necessarie allo Stato sociale. Poi, l'Italia non deve assecondare le volontà dell'apparato industriale-militare  yankee.  Per demerito dei nostri politici,  i poteri forti statunitensi ci considerano una colonia subordinata ai loro interessi. Lo ribadiamo, non possiamo sottrarre risorse alla politica sociale ed imprenditoriale del nostro Paese. Abbiamo ben altre priorità nazionali rispetto a quella di essere i mercenari degli USA nel mondo!

Redazione Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere