(ASI) Il mondo è in rapida evoluzione e alle confuse vicende politiche italiane corrisponde una situazione internazionale estremamente multiforme e complessa.

Le imminenti elezioni europee, il fenomeno Le Pen in Francia, la crisi ucraina, le elezioni in Turchia, il confronto sul nucleare iraniano e la precarietà dell'Unione Europea si riverberano nel nostro Paese suscitando timori e preoccupazioni. Ne abbiamo parlato con Andrea Fais, collaboratore del quotidiano cinese in lingua inglese "Global Times", nel consueto angolo della rubrica Sguardi sul Mondo.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere