(ASI) Il Segretario Nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore in merito al risultato delle elezioni per il rinnovo del parlamento europeo in Ungheria dichiara: “ Lo straordinario risultato dei nostri alleati di Jobbik, che diventano la terza forza del paese.

L'ennesimo segnale, dopo la vittoria del Front National in Francia, della sofferenza dei popoli europei per quella che diversi coraggiosi economisti non allineati al pensiero dominante hanno definito “ Euro dittatura”. In quanto unici alleati italiani di Jobbik e da sempre schierati contro le imposizioni europee, i trattati internazionali che limitano la nostra sovranità ed il fiscal compact, non possiamo che applaudire al successo ungherese che rappresenta senza ombra di dubbio un'onda inarrestabile ed un segnale di speranza e di progresso per i popoli europei.

Il segnale dato dai francesi e dagli ungheresi è chiaro: no ai tatticismi da vecchia politica, disprezzo per coloro che solo da poche settimane hanno scoperto di essere contrari all'unione europea, la necessità vitale di riappropriarsi della propria sovranità nazionale e monetaria.

Diffidare delle imitazioni, è il primo passo per la riscossa degli italiani e per la Rivoluzione Nazionale.

On Roberto Fiore                                                                                                                                                                                                                           Segretario Nazionale FN

 



ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere