×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)Oggi  22 ottobre 2013 il  Direttore Generale dell’UNIDO Dott. Li Yong sarà in visita ufficiale in Italia per incontrare diversi rappresentanti istituzionali, quali S.E. il Ministro degli Affari Esteri Emma Bonino, nonché importanti esponenti del mondo imprenditoriale e finanziario italiano, tra cui ABI, Barilla, Confindustria, ENI,  FIAT, IpackIma e Novamont.

Il Direttore Li Yong, già Vice Ministro delle Finanze della Repubblica Popolare Cinese, presenterà le priorità di UNIDO e la nuova strategia dell’Organizzazione per perseguire uno sviluppo industriale inclusivo e sostenibile. In particolare, verranno affrontate le possibili sinergie tra UNIDO e il modello industriale italiano, anche nell’ambito di EXPO 2015 “Feeding the Planet. Energy for life”.

La visita ha l’intento di rafforzare i già ottimi rapporti esistenti tra Governo Italiano e UNIDO  e la volontà di promuovere congiuntamente lo  sviluppo industriale sostenibile nei PVS.

 


 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere