×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Bombardamenti israeliani nella striscia di Gaza. Il mondo assiste impotente al massacro dei palestinesi . Foad (Co-mai ) esprime il disappunto per dichiarazioni ministro Terzi
(ASI) Le fonti mediche hanno riferito ad Aodi (Co-mai) che alle 15.00 di oggi il bilancio tragico delle vittime e feriti sono arrivati a ;95 vittime e 1000 feriti la maggioranza bambini, donne ed anziani. Continuano i contatti tra il presidente della co-mai ed Amsi Foad Aodi con i medici ed i rappresentanti della Mezza Luna Rossa palestinese a Gaza dove anche oggi hanno ribadito che la situazione sanitaria ed umanitaria è molto grave .
La Co-mai , la comunità del mondo arabo in Italia, ha espresso 'sorpresa'' e ''disappunto'' per le dichiarazioni del ministro degli Esteri Giulio Terzi, che oggi ha auspicato un rinvio dell'assemblea dell'Onu, in programma il 29 novembre, sulla proposta dell'Anp di trasformare la 'Palestina' in uno Stato osservatore delle Nazioni Unite. ''Siamo sopresi da queste dichiarazioni che sono fuori luogo e non vanno nella direzione di favorire la pace'', ha commentato Faod Aodi, palestinese e presidente del Co-mai, le comunità del mondo arabo in Italia. ''Chiunque voglia la pace, deve sostenere i diritti dei due popoli e la prospettiva di due Stati. Ci auguriamo - conclude - che il ministro Terzi sia portatore di politiche costruttive di pace espressione del governo.
Ufficio Stampa Co-mai aggiornamwento delle ore 15

Continua a leggere