Agricoltura, Cerreto (FDI) a M5S: Lollobrigida incapace? Con loro ministro l'agricoltura scomparsa dalla scena politica

(ASI) "Restituiamo al mittente le inutili provocazioni del M5S che accusano il Ministro Lollobrigida di incapacità. Li invito personalmente, prima di scrivere falsità, di documentarsi su quanto il Masaf ha fatto in questi due anni e  ricordo che ha già chiesto  fondi per il problema siccità. Inoltre è sfuggito ai pentastellati che stiamo partecipando in queste ore ad un summit europeo per ottenere strategia europea sul tema. 

Abbiamo dimostrato di saper mettere al centro della politica italiana ed europea il mondo agricolo. Al contrario, invece,  quando un loro esponente è stato ministro, l' agricoltura era scomparsa dalla scena politica italiana ed europea.  Oggi abbiamo bisogno di remare tutti dalla stessa parte, ma ancora una volta c' è chi preferisce fare l' avvoltoio. Come accade da due anni a questa parte rimarranno a becco asciutto". Lo dichiara in una nota il deputato Marco Cerreto, capogruppo in Commissione Agricoltura per Fratelli d'Italia.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere