Ita, Giglio Vigna (Lega): "Posti di lavoro non sono sacrificabili, Ue sia subito chiara"

(ASI) Roma  - "Sull'accordo tra Ita e Lufthansa ci aspettiamo massima chiarezza da parte dell'Ue, come giustamente ha ribadito il Ministro Matteo Salvini. Se qualcuno a Bruxelles crede che migliaia di posti di lavoro e il rilancio della nostra compagnia aerea siano sacrificabili rispetto ad un risultato elettorale, è bene che lo spieghi prima di tutto ai nostri lavoratori che stanno aspettando risposte certe.

Una bocciatura sarebbe inaccettabile e noi siamo pronti a far valere le ragioni di questi lavoratori. Questa Europa, così com'è, è nemica di chi lavora, di chi produce, dei cittadini. La Lega è pronta ad essere grande protagonista anche a Bruxelles, per portare un po' di buonsenso e proposte concrete per il nostro Paese". Lo dichiara in uan nota  il deputato della Lega e presidente della Commissione Politiche Ue Alessandro Giglio Vigna.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere