Rai, Gasparri: Pd invece di attaccare Tg1 chieda scusa per Sasà, Emiliano e Decaro

(ASI) "Il Pd si scaglia contro il Tg1 'colpevole' di raccontare la verità sul degrado morale che sta travolgendo la sinistra, da Bari a Torino. Invece di attaccare chi fa il suo dovere, informando gli italiani, i seguaci del santorismo e del ranuccismo pensino piuttosto a chiedere scusa per Sasà, Emiliano e Decaro. Il Tg1, con professionalità, informa i cittadini.

Esattamente com'è suo dovere fare. Esponenti del Pd, invece, preferiscono venire meno al proprio dovere e andare a casa delle sorelle dei boss". Lo dichiara in una nota il presidente dei senatori di Forza Italia Maurizio Gasparri, componente della Commissione di Vigilanza Rai.

 

 

 

 

 

 

 

Nota. ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

 

Continua a leggere