Centrodestra, Gasparri: FI essenziale nell'area moderata mentre 'centrini' morenti litigano

(ASI)"Per Forza Italia la tutela dei pensionati più deboli e della casa è sempre stata una priorità. Siamo certi che negli incontri delle prossime ore si troveranno le soluzioni più adeguate perché per noi la coerenza in materia di tutela degli alloggi e di difesa delle pensioni minime è una priorità assoluta.

Del resto Forza Italia sta svolgendo un ruolo fondamentale nell'area moderata a vantaggio del centrodestra. E lo diciamo a maggior ragione ora che quelli che ci volevano fare concorrenza registrano i loro clamorosi fallimenti, con penosi annunci ed inutili assemblee di quelli che dovevano fare il nuovo centro e che invece fanno una serie di patetici 'centrini', che non raggiungeranno nemmeno le soglie di sbarramento previste dalla legge. Forza Italia c'è e lo ha dimostrato con tutte le iniziative di queste settimane. Ha un programma ulteriore di presenza sul territorio e una stagione congressuale. Gli altri invece, che avevano il quaranta percento, annaspano sotto il due percento, ed altri ancora sprecano inutili energie in assemblee che precedono la loro scomparsa politica. Ma nel frattempo questi 'centrini' morenti litigano intorno a quattro soldi al Senato. Vigileremo e non consentiremo operazioni contrarie ai regolamenti parlamentari". Lo dichiara in una nota il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere