(ASI) Napoli - "Questa mattina i volontari delle Associazioni Solidarietà Nazionale #Napoli e Associazione Evita Peron #Napoli hanno consegnato giocattoli a bambini meno fortunati, giocattoli che sono stati raccolti grazie all'iniziativa #BefanaTricolore.

Siamo contenti di aver avuto la possibilità di rendere felici e donare un sorriso nel giorno dell'Epifania a bambini meno fortunati, che con le loro famiglie sono stati completamente abbandonati dallo stato!"

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

===================

*ASI precisa: la pubblicazione delle lettere in redazione non significa necessariamente condivisione dei contenuti delle stesse, che lo ribadiamo: rappresentano pareri e posizioni esclusivamente personali,  per cui ASI declina ogni responsabilità.  Il nostro intento è di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, invitiamo i lettori ad approfondire sempre l'argomento trattato e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere