(ASI) Anche Forza Italia Giovani Benevento alla Terza lezione del corso di formazione organizzato dal Coordinamento Nazionale Giovanile di Forza Giovani, guidato dall’On. Annagrazia Calabria, sul tema: “Senza Identità non c’è Futuro”.

 Presenti il coordinatore provinciale Evangelista Campagnuolo; che ha avuto anche l’onore e la soddisfazione di moderare ed affiancare On. Stefania Prestigiacomo sul tavolo dei relatori, il coordinatore cittadino di San Lorenzo Maggiore, Gabriele Di Marzo e i componenti del coordinamento provinciale Pietro Di Nuzzi, Abbatiello Giovanni e Antonio Meoli.

“Importanti corsi questi che vanno a formare sia culturalmente che politicamente i dirigenti e gli amministratori del domani. Infatti non a casa il corso prende il nome “Senza Identita’ non c’è Futuro”, parole queste che per noi del giovanile sanno di speranza, infatti forza Italia prima e la politica dopo per noi è militanza, studio, passone e sacrifico. Plaudo per gli interventi tutti i relatori e plaudo e ringrazio soprattutto il coordinatore nazionale nelle persone dell’ On. Annagrazia Calabria e nella Dott.ssa Maria Tripodi per avermi dato prima l’opportunità di rappresentare la Campania, Benevento e l’intero coordinamento provinciale che mi onora coordinare, nel Moderare ed Affiancare l’On. Stefania Prestigiacomo sul tavolo dei relatori e poi per l’ottima iniziativa che ormai portano avanti da tempo”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere