×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)Terni. “Le liste civiche e le associazioni di riferimento rappresentano la voce diretta della Comunità e pertanto, ad oggi, qualunque governo che dovesse assumersi la responsabilità di amministrare in una fase come quella che viviamo non può prescindere dalla partecipazione di tali realtà”.

Così Franco Todini, presidente dell'Associazione “Il Cammello”, motiva “Liste civiche per il rilancio del territorio”, incontro previsto per il 9 Gennaio prossimo.

Un'iniziativa, quella de “Il Cammello” , che mira a coinvolgere le realtà associative della città al fine di creare un momento di confronto e discussione su tematiche di interesse collettivo.

Ancora Todini: “la ripresa, pur difficile e ancora da venire, passa inevitabilmente per il rilancio del territorio. Senza una valorizzazione delle eccellenze attualmente presenti a Terni (culturali, sociali, imprenditoriali), non può esserci un vero valore aggiunto per lo sviluppo della nostra Comunità”.

 

DATI EVENTO:

“Le liste civiche per il rilancio del territorio”

Giovedì 9 Gennaio 2014

Hotel “Michelangelo” - Terni

ore 16.00

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere