Lombardia: Iezzi  e  Toccalini  (Lega), Calenda davvero appoggia il candidato Moratti?

(ASI) Si riportano le dichiarazioni dei deputati della Lega , Igor Iezzi e Luca Toccalini, i quali esprimono il dubbio sull'appoggio politico di Carlo Calenda al candidato Moratti nelle elezioni della Regione Lombardia.

Lombardia: Iezzi (Lega), Calenda davvero appoggia Moratti? Dubbi perfino da Boni

(ASI) Milano, - “Calenda davvero appoggia il candidato Moratti? Il dubbio arriva direttamente dal ‘compagno’ di coalizione Boni. Dilettanti allo sbaraglio: fortunatamente la Regione Lombardia è governata e continuerà a esserlo da Attilio Fontana, l’unico che davvero porterà avanti l’Autonomia”.

Così in una nota  il deputato milanese della Lega Igor Iezzi.

 

Lombardia: Toccalini (Lega), “Calenda smentisce la sua candidata Moratti”

(ASI) Roma  - “Calenda smentisce la sua papabile presidente, come evidenzia il presunto alleato di colazione, ovvero Boni. Sembrerebbe quasi un paradosso se non fosse un segnale palese che l’unico governatore possibile che porta avanti concretamente l’autonomia è Attilio Fontana”.

Lo dichiara in una nota il deputato milanese della Lega Luca Toccalini.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere