(ASI) Roma - "Incontro proficuo" quello di ieri con il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede secondo il presidente della Piccola Industria Carlo Robiglio.

Al centro della discussione i correttivi al provvedimento sulle crisi d’impresa e le iniziative da mettere in campo per aiutare il sistema a farsi trovare preparato nel momento in cui la riforma, già rinviata di sei mesi per effetto del coronavirus, entrerà in vigore. "Abbiamo particolarmente apprezzato lo spirito di collaborazione in cui si è svolto il confronto" ha commentato Robiglio al termine della riunione.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere