(ASI) Il ruolo economico svolto dai paesi del Nord Africa e del Medio Oriente (MENA) nello scenario economico internazionale sta diventando sempre più rilevante, non solo per la ricchezza di materie prime ma anche per la loro posizione geografica privilegiata.
Quali sono gli attuali legami economici tra l’Italia e i MENA? Quali le prospettive per il prossimo futuro? A queste domande la nota del CSC cerca di rispondere.
la nota dettagliata sul sito Centro Studi Confindustria https://bit.ly/2EnXRcc
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione