×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Musica. Festa di Chiusura alla Summer Suite di Firenze, di scena   Gazebo per  i  favolosi anni ottanta
(ASI) La Summer Suite, il locale sul Lungarno Colombo 9 a Firenze, è stata senza dubbio la novità di successo della vita notturna dell’estate 2012 del capoluogo toscano.
Il patron Luca Sernesi ha deciso, pertanto, di chiudere nel miglior modo possibile questa esperienza dando vita, il prossimo mercoledì 26 settembre, al grande Closing Party, la Festa di Chiusura, in cui sarà presente, come ospite speciale, una star della scena musicale della disco degli anni Ottanta: Gazebo.


La serata, a ingresso libero, inizierà alle 20 con un aperitivo-cena, a cui seguirà, alle 21, la musica del vivo del cantautore italo-libanese Paul Mazzolini, in arte Gazebo, che proporrà una selezione di tutti i suoi più grandi successi.


Ricordiamo, tra i suoi brani più famosi, Masterpiece del 1982, Lunatic, dell’anno successivo e, soprattutto, I Like Chopin, che raggiunse i vertici delle classifiche italiana, tedesca, francese, austriaca, svizzera e giapponese. E’ stato anche l’autore della canzone Dolce Vita di Ryan Paris, altro brano numero uno delle charts internazionali di quegli anni.

La serata proseguirà fino alle prime ore del mattino con il cantante e deejay Gino Sound.


Per informaziopni: Studio Eventi 54 -  www.studioeventi.eu

Continua a leggere