×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Diamanti e caramelle, il concerto degli Stadio a Terni
(ASI) "Diamanti e caramelle", questo è il nome del loro ultimo lavoro discografico , ma anche il nome dello spettacolo che gli Stadio stanno portando in giro per l'Italia in questa calda estate 2012.

Ieri sera si sono esibiti ai giardini "la passeggiata" di Terni dove hanno portato sul palco tutti i loro più grandi successi per celebrare i 30 anni di carriera.

Ripercorrendo le tappe della loro luminosa carriera non poteva mancare l'omaggio a Lucio Dalla, infatti fu proprio l'artista Bolognese a scoprirli e a volerli come band nei suoi dischi e concerti , dove furono notati da Carlo verdone proprio mentre facevano l'apertura di un concerto di Dalla a Castel Sant'Angelo. L'attore romano scelse proprio i due brani che presentarono prima del concerto come colonna sonora dei due film che aveva in programma, così finalmente dopo anni di gavetta con il loro grande amico Lucio riuscirono a farsi produrre il primo disco e... nacquero gli Stadio.

Ora, dopo 30 anni di Stadio, Gaetano Curreri e soci sono ancora sul palco per far emozionare migliaia di fans in tutta Italia, suonando le canzoni che hanno fatto la storia della musica leggera italiana, non intendono fermarsi , anzi, promettono altri tre decenni di carriera, una vera e propria.... "generazione di fenomeni".

Fabio Gasparri - Agenzia Stampa Italia

Foto: Fabio Gasparri

 

 

 

Continua a leggere