Teatro Lyrick di Assisi, concerto di The Amy Winehouse i  suoi grandi successi suonati dalla sua band originale

(ASI) Uno spettacolo unico ed eccezionale in scena sabato primo febbraio al Teatro Lyrick di Assisi dove alle 21.15, nell'ambito della stagione “Edizione straordinaria”, organizzata da Associazione culturale ZonaFranca, con la direzione artistica di Paolo Cardinali, in collaborazione e con il contributo della Città di Assisi, va in scena The Amy Winehouse Band.

La band originale della Winehouse, guidata dal suo direttore musicale/bassista di lunga data Dale Davis e amico intimo di Amy fin dall’inizio della sua carriera, celebra la musica e le performance dal vivo che hanno segnato la sua epoca, mantenendo vivo il suo spirito, la sua eredità e il sound di Amy Winehouse. Con l’incredibile voce di Bronte Shandé e le proiezioni di immagini inedite e filmati unici, lo spettacolo è diventato un’esperienza indimenticabile che ha registrato il tutto esaurito nel Regno Unito e in tutta Europa.

Un’occasione unica e irripetibile per riascoltare tutti i più grandi successi e capolavori dell'indimenticabile artista tratti dai pluripremiati album "Back To Black"," Frank e Lioness", "Rehab", "Valerie", "Love is a losing game", Tears dry on their own"," I’m no good" e molti altri.

Prevendite su TicketItalia e TicketOne

Sito ufficiale www.teatrolyrick.com   

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere