Umbria+ TV,  alla trasmissione di A.S.I. e CSEN Perugia sarà ospite la campionessa del mondo di ginnastica ritmica, Andreea Stefanescu
(ASI) Umbria + TV, canale 15 del digitale terrestre per l'Umbria   manderà in onda la 15^ puntata  di "Panorama CSEN Perugia", trasmissione  prodotta da Agenzia Stampa Italia in collaborazione con lo CSEN Provinciale di Perugia.  
 
Giovedì 19 Gennaio 2023, l'appuntamento  sarà  presso la sede della "Palestra di Ginnastica Artistica e Femminile Virtus Magione" per conoscere  'questa realtà sportiva. Nella trasmissione si parlerà di Ginnastica Ritmica,di Ginnastica maschile ,di pilates,di Calisthenics e di attività motoria nelle scuole.
 
Ospite eccezionale della puntata sarà la ginnasta di origini rumene, ma naturalizzata italiana, Andreea Stefanescu, già campionessa del mondo di ginnastica ritmica con la nazionale italiana. (Medaglia d'Oro a squadre a Montpellier e Medaglia d'oro a squadre ai Mondiali di Stoccarda):
 
Oltre alla presenza  di Andreea  Stefanescu, impiegata presso il Comando Militare dell'Aeronautica Militare, saranno presenti:
 
 Jessica Grasso (Resp.le Tecnica e organizzativa Agonismo e pre-agonismo femminile Asd Virts Magione);
 
Traumueller Tamagini Francesco  (Ginnastica Artistica maschile);
 
Trincia Emanuel ( Ginnastica Artistica maschile e Calisthenics);
 
 
Bugatti Elisa ( Ginnastica ritmica femminile).
 
 
Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere