Espedito De Marino presenterà il suo nuovo libro: omaggio a Roberto Murolo

(ASI) Martedi 29 Novembre 2022 alle Ore 19.30, Espedito De Marino presenterà il suo ultimo libro omaggio a Roberto Murolo in occasione dei 110 anni dalla nascita (19/1/1912), a 19 anni dalla dipartita (14/3/2003), a 23 anni dalla istituzione della “Scuola della Canzone Napoletana Roberto Murolo” (7/11/1999 a Scafati), a 35 anni dal primo Concerto tenuto insieme (1987) presso il foyer del teatro Nuovo a Salerno (Via Valerio Laspro).

Intervistato da Patrizia De Bartolomeis ripercorrà i momenti salienti del rapporto intercorso col grande chansonnier napoletano, dal 1982 al 2003.

Canterà e suonerà i brani, fra i più noti, che hanno caratterizzato i 40 di frequentazione, fra concerti, incontri, momenti conviviali, social – culturali in giro per l’Italia.

L’Ingresso è libero.             

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere