“Lions Club” di Eboli. Nuova “Investitura” per Gerardo Landolfi.

(ASI) EboliI (SA) -Venerdi 24 Giugno 2022 l’Imprenditore Gerardo Langella per meriti “umani e professionali” viene accolto fra i nuovi soci del “Lions Club” di Eboli guidato magistralmente dalla Prof.ssa Angela Lamonica.

Serata di grandi suggestioni fra le atmosfere di una Eboli storica, agreste, rurale e soprattutto immersa nella Cultura della solidarietà.

Insieme a Landolfi diventano “Nuovi soci” i riconosciuti professionisti: Raffaela Del Plato, Marino Gallo, Roberta Marra, Maria Severino, Nicola Maria Melchionda (Tutti nella foto).

È seguito un momento conviviale dove sono stati resi noti i progetti e i programmi che vedono i “Lions” di Eboli impegnati sul fronte della promozione turistica religiosa, Enogastronomica, culturale, con l’intento di valorizzare e promuovere in Italia e all’estero i prodotti caratteristici di quel territorio come l’olio, il vino, ma soprattutto, dichiara la Presidente LAMONICA, “accompagnare” quelle progettualità che intravedono come volano per scongiurare nuove criticità date dalla pandemia e dalla guerra l’Imprenditoria giovanile e femminile creando sinergie fra istituti di credito e banche del territorio.

Espedito De Marino per Agenzia Stampa Italia

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere