Cinema, turismo, moda, food, arte al centro della ripartenza: Domani ore 16 Conferenza stampa con Gabriella Carlucci, on. Rotondi e i ministri Giorgetti e Garavaglia

PHOTO 2022 05 27 16 08 10(ASI) Roma. Martedì 31 maggio, alle ore 16:00, presso la Sala Stampa di Montecitorio, si terrà una Conferenza stampa dal titolo: “Cinema, turismo, moda, food e arte al centro della ripartenza”, in occasione della presentazione della 7ª Edizione di “Estimar - Festival del Cinema Italo - Spagnolo di Palma de Mallorca”.

La conferenza avrà inizio con i Saluti Istituzionali dell’On. Gianfranco Rotondi, Commissione Cultura Camera, un video saluto dell’On. Massimo Garavaglia, Ministro del Turismo, dell’On. Giancarlo Giorgetti, Ministro dello Sviluppo Economico e dell’Ambasciatore italiano a Madrid, Riccardo Guariglia e il Consejero Cultural Ambasciata di Spagna a Roma, Carlos Tercero.

All’incontro, che sarà moderato da Gabriella Carlucci, ideatrice di Estimar, interverranno: Roberto Stabile, Advisor per l’Internazionalizzazione e responsabile progetti speciali della DGCA presso Cinecittà; Luigi Scordamaglia, Consigliere delegato di Filiera Italia; Roberta Garibaldi, Assistente AD di Enit.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere