13 Aprile 2022. Prima Nazionale del Recital  Miserere Nobis a San Gennaro Vesuviano (Na)

DeMArino PapaFrancesco(ASI) Napoli -  Mercoledi 13 Aprile 2022 alle Ore 20.00 presso l’Aula Consiliare del Comune di San Gennaro Vesuviano (Na) la Prima Nazionale del Recital ideato nel 1997 dal Maestro Espedito De Marino e dal noto Chansonnier Roberto Murolo.

Il Concerto è prodotto dalla “Media Club” Sas guidata dal giornalista/Produttore Umile Coppola e si inserisce nel progetto “La bellezza nella nostra Identità” finanziato da “Città Metropolitana” di Napoli col Patrocinio del Comune di San Gennaro Vesuviano capitanato dal Sindaco Antonio Russo.

Affiancano il Maestro De Marino nella “Via Crucis musicale”, fra Canti, Musiche e Narrazioni ispirate alla Passione di Gesù Cristo: Marco Di Domenico (Fisarmonica), Sergio Esposito (Percussioni), Pasquale Di Palma (Basso elettrico).

Narrazione e letture a cura dell’attore Mimmo Ruggiero.

L’Ingresso è gratuito ma solo su prenotazione inviando una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nella foto De Marino ricevuto da Papa Francesco a 25 anni dalla prima “messa in scena” dello spettacolo ispirato alla Passione di Gesù.                                                                    

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere