(ASI) Lettomanoppello (PE) - Concluso l'evento "10 Giornate in Pietra" 2021 che hanno fatto ritornare per alcuni giorni Lettomanoppello, "Città della Pietra", un punto di riferimento per la lavorazione della roccia in tutta Italia, di quella bianca e di quella nera.
 
Questa edizione ha visto altresì diventare Lettomanoppello, la "Città dei Murales in Pietra" con la realizzazione di bassorilievi artistici che sono stati messi sulle pareti delle case per adornare le piazze e le vie del centro storico.
A tal proposito, abbiamo intervistato Stefano Faccini, Direttore Artistico delle"10 Giornate in Pietra": 
 
https://youtu.be/BvEBe8Prbqg 
 
 
Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia 

 
 
*Nella Stefano Faccini, Direttore delle10 Giornate in Piera 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere