(ASI) Avrei voluto fare una conferenza stampa, ma le condizioni attuali non me lo consentono, e allora così... ho cercato di spiegare il perchè di questa immagine che vorrei diventasse il simbolo di tutti noi. Ho dovuto per forza riassumere e sintetizzare le figure professionali che compongono la Squadra Vincente.... ma nei miei pensieri ci siete tutti, giornalisti compresi, anche voi in prima linea a documentare quanto accade quotidianamente.

La lampadina mi si è accesa quando ho visto il disegno di una bambino e poi ascoltando le parole del Governatore del Veneto Luca Zaia, più volte ha detto che questa sarà una partita difficile ma per vincerla dobbiamo giocare tutti assieme, e da li il progetto di questa immagine.
Grazie a tutti.
Buon lavoro.

Mauro Armelao
Segretario Generale Regionale

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere