(ASI) Roma - Da sabato, in onda su Canale 21 (10 dgt Lazio), la trasmissione “La Capitale Umana”, prodotta da “Canale 21 grandi eventi”, scritta e condotta dal giornalista Mattia Iovane.

Attraverso delle interviste di 15 minuti, i protagonisti del mondo della politica, dell'economia, dell'imprenditoria, dello spettacolo, della cultura e del cinema, che hanno fatto grande l’Italia, hanno raccontato la propria storia personale e parlato dei grandi temi di attualità con qualche aneddoto interessante della propria vita, che spesso s’intreccia con una parte della storia d'Italia.

La prima intervista è stata fatta alla senatrice Stefania Craxi che ha narrato una parte della vita e del pensiero del padre Bettino. La narrazione di un periodo storico legato indissolubilmente alla figura di Craxi e gli aneddoti sull’ultimo periodo di vita vissuto ad Hammamet. Gli ospiti a seguire saranno il presidente del Coni, Giovanni Malagò; l'ex presidente del Consiglio, Lamberto Dini; l'ex amministratore delegato di Eni e attuale Presidente del Milan, Paolo Scaroni; l'ex ministro e attuale Presidente della Link Campus University, Vincenzo Scotti e tanti altri ancora.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere