(ASI) Perugia - Si terrà lunedì 30 settembre 2019, alle ore 11.30 presso la Sala Rossa del Comune di Perugia, la conferenza stampa organizzata dall’Avis Regionale e dall’Avis Comunale di Perugia per annunciare ufficialmente che la 85^ Assemblea generale dell'Avis si terrà in Umbria dal 22 al 24 maggio 2020 e la città di Perugia ospiterà l’evento.
Ad esprimere la grande soddisfazione per l'importante riconoscimento, dopo ventisette anni dall'ultima assemblea nazionale, lunedì in conferenza stampa saranno presenti: Andrea Marchini, Presidente Avis Regionale Umbria; Ilio Cintia, Presidente Avis Provinciale Perugia; Fabrizio Rasimelli, Presidente Avis Comunale Perugia; Giovanni Magara, Consigliere Nazionale Avis.
Un evento che porterà in Umbria circa 1.500 persone fra delegati e accompagnatori; saranno, inoltre, coinvolte anche le zone terremotate.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione