(ASI) Bassano del Grappa -Venerdi 13 settembre 2019 ore 20.30 in Piazza Libertà si terrà una fiaccolata organizzata per solidarietà alle famiglie di Bibbiano.
Riteniamo che tale momento sia importante e necessario per tener viva l'attenzione e riflettere anche qui a Bassano del Grappa, su quanto avvenuto. Non ci sarà alcun corteo e nessun simbolo di partito. Potrà aderire chiunque tra associazioni, partiti, sindaci ecc. Posizioneremo un cero da dove poter accendere le candele che distribuiremo ai partecipanti. La scaletta sarà la seguente: ritrovo 20.30, accensione candele e brevi interventi di chi ha aderito, proiezione dei video messaggi ricevuti, un minuto di silenzio e chiusura della manifestazione. Come scritto nel volantino che allego il tutto si dovrà svolgere in maniera sobria e senza provocazioni. Oltre le candele , chi vorrà potrà mettersi una maglietta bianca. Si ringrazia anticipatamente per la vostra disponibilità.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione