(ASI) Il giorno 2 ottobre alle ore 14, presso Sala "Caduti di Nassirya" di Palazzo Madama, verrà presentato il volume “Rischio sismico in Italia: analisi e prospettive per una prevenzione efficace in un Paese fragile” a cura della Società Italiana di Geologia Ambientale (SIGEA). L'iniziativa, curata dai senatori del Movimento 5 Stelle Ruggiero Quarto e Franco Ortolani. Aprirà i lavori il Ministro dell'Ambiente Sergio Costa.

Tra i relatori saranno presenti il presidente della Commissione Ambiente, Vilma Moronese e il presidente della commissione Lavori Pubblici, Mauro Coltorti.

Per partecipare all'evento bisogna iscriversi a questo form https://goo.gl/GpqGZg

*Per accedere alla Sala è OBBLIGATORIO un documento di riconoscimento e per i signori è OBBLIGATORIA giacca e cravatta.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere