(ASI) In un momento molto delicato e grave nel Medio Oriente, la medicina e la sanità internazionale continuano a svolgere il loro impegno a favore del dialogo, dello scambio socio-sanitario, della Pace e la solidarietà nel Mediterraneo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mercoledì 19 novembre 2014 – ore 10.00 Conferenza stampa
Sala Montanelli– Circolo della Stampa  Corso Venezia 48, Milano

Nasce Mediterranean Solidarity Association

Durante la conferenza stampa  verranno illustrati fianlità e progetti strategici di questo nuova realtà il cui scopo principale è la salvaguardia della salute nel mondo.

Interventi:

Fabio Rizzi (Presidente Commissione Sanità Regione Lombardia)
Enrico Mairov (Presidente M.S.A.)
Foad Aodi (Presidente A.M.S.I.)
Hani Gaber (Console Generale Palestinese Nord Italia)
Luciano Bassani (Presidente A.M.E.)
Mons. Jean Marie Mupendawatu (Pontificio Consiglio Operatori Sanitari)
Vittorio Pesato (Segretario generale M.S.A.)
Coordina gli interventi
David Messina Presidente Fondazione Amici del Circolo della Stampa

 

Redazione Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere