(ASI) La Baia dei Delfini a Battipaglia (Salerno) ospiterà il 29 e 30 settembre 2014 la seconda edizione del campionato italiano di pizza alla mozzarella di bufala, prommossa dal governatore per la campania dell'API (Associazione delle pizzerie italiane) Laura Ansalone.
Una sfida tra i maestri pizzaioli proveniente da tutt'Italia che si daranno battaglia a colpi di creatività e abilità. Novità di quest'anno è la categoria Pizzaioli Emergenti, dedicata ai giovanissimi fino ad un massimo di 16 anni. Particolare attenzione va all'API DONNA dove le donne non saranno emarginate, ma gareggeranno alla pari con i colleghi uomini, senza alcuna distinzione di categoria.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione