×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Seconda giornata intensa per i partecipanti alla 49° corsa dei vaporetti di Spoleto.

In programma ieri c'erano la seconda sessione di prove cronometrate e le prima batterie per definire le categorie A1 e A2.

 

Gli equipaggi stanno sfrecciando a velocità elevata per le caratteristiche vie di Spoleto non tradendo le aspettative del numeroso pubblico presente lungo il percorso di 1600mt fino a tarda serata.

Questi i primi migliori 5 tempi registrati:

 

n° 3 Roscini-Calisti 2'41,70

n° 64 Dominici Gini 2'42,10

n° 5 Gori - Ferrante 2'42,40

n°33 Basili-Luzzi 2'42,65

n° 97 Barbatelli -Bozzi 2'43,01

 

Oggi la gara vivrà la sua giornata clou: ore 9:00 sfilata degli equipaggi con le miss a bordo e dalle 10:00 batterie ad eliminazione fino ad arrivare alla finalissima delle ore 19:30.

Un altra giornata di spettacolo e adrenalina per le vie della città del Festival dei 2 Mondi.

 

Fabio Gasparri - Agenzia Stampa Italia

 

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere