×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Dopo le dichiarazioni tra il serio e il faceto dell’Onorevole Bonanno (Lega Nord) che ha definito il Movimento Sinistra Ecologia Libertà "Lobby di sodomiti" (che tradotto in inglese vale come: Sodomite-Ecologist Lobby), c’è grande grande agitazione e il partito di Vendola è in subbuglio. C’è già chi sta pensando di trasformare il nome del partito. Ma neppure qui mancano i problemi.
Infatti, se si cambiasse l’acronimo aggiungendo qualcosa come per esempio Partito Italiano, si avrebbe letteralmente: Partito Italiano Sinistra Ecologia Libertà, ovvero l’ acronimo P.I.S.E.L., quindi tutti i suoi iscritti e simpatizzatnti verrebbero indicati "amici del Pisel". Come si vede, la cura è peggiore della malattia. Oppure, il rammendo non copre il buco... della stoffa.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere