×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Dopo l'arresto di ieri di Antonio Jovine, capo storico del clan dei casalesi,oggi  è stato inflitto un duro colpo anche alle cosche calabresi.
Oggi all'alba i carabinieri del comando provinciale di Reggio Calabria hanno arrestato il latitante Pasquale Barbaro, ricercato dal 2009 per associazione per delinquere e traffico di sostanze stupefacenti.
Il Ministro degli Interni, Roberto Maroni, complimentandosi per l'operazione ha affermato:" Complessivamente abbianmo catturato 6.754 mafiosi tra cui 28 su 30 latitanti di massima pericolosità. Restano liberi Denaro e Zagaria, ma il cerchio si sta stringendo, così come è avvenuto per Iovine"

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere