×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Italia - Giorgio Squinzi: occorre coesione
(ASI) “La situazione è complicata è c’è bisogno di coesione, siamo su una barca nella tempesta e dobbiamo remare tutti nella stessa direzione. La situazione tra Italia e Spagna sono diverse. Credo che l’Italia sia molto più forte come paese della Spagna. L’Italia è molto più competitiva, siamo più forti ed oltretutto non abbiamo l’esplosione della bolla immobiliare”.

Questa la risposta di Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria in occasione del premio imprese per l’innovazione.

Sulla difficile situazione economica nel paese Squinzi dice: “ Stiamo fronteggiando un momento difficile con un impatto diretto sull’economia reale e sull’occupazione. Purtroppo ulteriori riduzione dell’occupazione potrebbero essere possibili ma auguriamoci di trovare la capacità di reagire e di bloccare questa emorragia”.

 

 

Davide Caluppi - Agenzia Stampa Italia

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere