(ASI) Lettera in redazione. Una delegazione del movimento dei forconi capeggiata da martino morsello sarà presente lunedì 23 lug alle ore 16.30 davanti il commissario di governo per gridare alla indipendenza della Sicilia.
I siciliani tutti hanno il dovere di difendere i propri interessi. La presenza del movimento dei forconi non e' un sostegno al governo regionale che ha sempre avversato ma un impegno a liberare la Sicilia dai politici corrotti e nepotisti .i politici siciliani hanno responsabilità politiche nella gestione della regione con sprechi enormi nell'interesse della stessa classe politica per autoforaggiare l'apparato politico e clientelare. oggi tutto questo non è più possibile, bisogna pensare allo sviluppo delle aziende siciliane e alle loro famiglie. MARTINO MORSELLO PRESIDENTE DEL MOVIMENTO DEI FORCONI.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione