(ASI) Lettera in redazione . "Da più parti giungono richiami allo Statuto siciliano e alla sua attuazione, così come - da parte dei soliti noti - arrivano attacchi teleguidati e patetiche invocazioni a Monti, che è tra i principali protagonisti in negativo dell'attuale fase critica del sistema" è quanto ha dichiarato Giuseppe Provenzale, segretario siciliano di Forza Nuova.
"E' una situazione che abbiamo già sperimentato nei mesi della lotta serrata - ha concluso l'esponente forzanovista - giorni in cui Forza Nuova si è battuta per la sovranità monetaria e alimentare senza timore di trovarsi accanto inconsueti compagni di viaggio, giorni che siamo disposti a replicare per confermare la volontà di riscatto di un popolo che, superando le divisioni alimentate dai servi della finanza internazionale e dai loro mezzi di disinformazione, ha ancora le potenzialità per infiammare l'intera nazione. In questa direzione, siamo disposti a fare la nostra parte come abbiamo sempre fatto".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione