JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Lazio, Cesano: bonificata discarica a cielo aperto. Erbaggi-Della Giovampaola: "Un passo importante contro il degrado, un’iniziativa fondamentale per la salvaguardia della città"
(ASI) Roma - Presto a Cesano sorgerà una nuova struttura pubblica, con annessa un’area verde. Il complesso sarà realizzato presso via Marino Dalmonte, in una zona adiacente alla stazione ferroviaria, laddove oggi, l’Assessore ai Lavori Pubblici del Municipio XX, Stefano Erbaggi (PDL), il Segretario del Circolo PDL XX, Luca Della Giovampaola, l’Associazione Roma Nord e il Comitato Marino Dalmonte, hanno portato a termine la bonifica di un’area precedentemente utilizzata alla stregua di una discarica a cielo aperto.
"I lavori per la predisposizione della struttura inizieranno dal mese di ottobre "Quest’area ‘abbandonata’ – aggiunge – presto avrà un utilizzo ben più adeguato. Sarà rivolta ai cittadini di Cesano, alle loro necessità". – rende noto l’Assessore Erbaggi – quello raggiunto oggi resta comunque un risultato molto, molto importante nella lotta al degrado".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione