×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Sembra tingersi sempre più di giallo l'attentato contro la scuola “Morvillo-Falcone” di Brindisi. Dopo circa una settimana dall'accaduto, si è appreso solo qualche ora fa dell'incendio divampato all'interno dei laboratori della Polizia scientifica di Roma dove era costudito uno dei reperti della deflagrazione.

Secondo quanto emerso l'incendio sarebbe scoppiato a causa di un corto circuito e per le alte temperature di queste giornate.

Nonostante la distruzione del reperto non pregiudicherebbe l'esito delle indagini, la vicenda getta ulteriori ombre sull'attentato dello scorso 19 maggio, visto soprattutto il ritardo con cui la notizia è emersa alla stampa.

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere